Assegnazione alloggi Servizio Abitativo Pubblico - Piano di Zona Ambito 14 - Avviso SAP n. 1 del 2024

Descrizione breve
Assegnazioni alloggi del Servizio Abitativo Pubblico SAP – vecchio ERP canone sociale per richiedenti con ISEE inferiore a 16.000 euro

Tempo di lettura:

Bandi assegnazione alloggi Servizio abitativo pubblico (SAP)

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 760 del 26 marzo 2024, il Comune di Brescia ha approvato l'avviso pubblico n. 1/2024 per l'assegnazione di 55 alloggi del servizio abitativo pubblico (SAP - canone sociale) a favore dei nuclei familiari con Isee inferiore a 16.000 euro.

Alle ore 12:00 del 10 maggio 2024 è scaduto il termine per la presentazione delle domande di assegnazione di un alloggio del servizio abitativo pubblico – SAP (Avviso n. 1/2024).

La graduatoria provvisoria del Comune di Brescia è stata adottata con determinazione dirigenziale n. 1182 del 15 maggio 2024 ed è pubblicata in fondo a questa pagina.

RICHIESTA DI RETTIFICA DELL’INVALIDITÀ CIVILE

Entro e non oltre il 31 maggio 2024, il richiedente può presentare al rispettivo ente proprietario richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile, qualora questa sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione e del cui esito l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso.

Coloro che sono nella graduatoria del Comune di Brescia possono presentare istanza di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile compilando il relativo modulo pubblicato in fondo a questa pagina e consegnandolo, previo appuntamento telefonico, agli uffici del Servizio casa del Comune di Brescia in piazzale della Repubblica, 1.

Per prendere appuntamento chiamare il numero 030.2977426 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:30 dal lunedì al venerdì.

La graduatoria provvisoria di Aler Brescia-Cremona-Mantova è pubblicata sul sito ufficiale di Aler, raggiungibile dal link in allegato.

La graduatoria provvisoria del Comune di Collebeato è pubblicata sul sito ufficiale raggiungibile al link in allegato.

16/05/2024, 09:50