Descrizione
In questa pagina vengono pubblicati gli atti relativi alla correzione degli errori materiali al P.G.T. dal 2012 ad oggi:
- Deliberazione C.C. n. 44 del 5.4.2013, pubblicata sul BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 32 del 7.8.2013
- Deliberazione C.C. n. 100 del 7.11.2016, pubblicata sul BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 52 del 28.12.2016
- Deliberazione C.C. n. 30 del 16.4.2018, pubblicata sul BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 24 del 13.6.2018
- Deliberazione C.C. n. 54 del 30.9.2022, pubblicata sul BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 5 del 1.2.2023
- Deliberazione C.C. n. 38 del 4.7.2022, pubblicata sul BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 22 del 31.5.2023
- Deliberazione C.C. n. 8 del 27.2.2023, pubblicata sul BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 27 del 5.7.2023
- Deliberazione C.C. n. 34 del 24.5.2024, pubblicata sul BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 28 del 10.7.2024
- Deliberazione C.C. n. 65 del 28.11.2024, pubblicata sul BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 1 del 2.1.2025
Si comunica che a partire dal 1° gennaio 2025 le istanze di correzione degli errori materiali al P.G.T. potranno essere presentate esclusivamente online attraverso il portale https://sue.comune.brescia.it, liberamente accessibile con identificazione tramite SPID, carta di identità elettronica oppure Carta Nazionale dei Servizi.
Le richieste presentate con modalità differenti rispetto a quella sopra indicata non potranno essere accolte e, pertanto, verranno archiviate.
Per ulteriori chiarimenti si prega di prendere visione dell'Allegato A - standard tecnici, pubblicato in calce alla presente pagina.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria del Settore Pianificazione Urbanistica e Trasformazione Urbana ai nn. 030 2978603 – 8600
Ultimo aggiornamento, 2 gennaio 2025