Insegnante Servizi per l’Infanzia 3-6 anni

Descrizione breve
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 13 posti nel profilo professionale di Insegnante Servizi per l’Infanzia 3-6 anni (Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione)

Scadenza presentazione domande:

21 aprile 2024

Numero di posti:

Amministrazione
Concorsi

Con determinazione dirigenziale n. 380 del 14.2.2024 è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 13 posti nel profilo professionale di Insegnante Servizi per l’Infanzia 3-6 anni (Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione).

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica entro il 24 Marzo 2024 mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, disponibile nella sezione "Link".

La compilazione del format di candidatura avviene previa registrazione, obbligatoria e gratuita, al portale “InPA” tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS.

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:

COMUNE DI BRESCIA - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 13 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI INSEGNANTE SERVIZI PER L’INFANZIA 3-6 ANNI (AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE).

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID è riportato nel riepilogo della domanda allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).

Per informazioni:

Servizio Assunzioni
tel. 030.297.7370-8314-8316-8317-8318-8319
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it​

Comunicazione n. 1 - 21 marzo 2024

Sono prorogati i termini di presentazione delle domande fino al 21 aprile 2024

Si informa che restano valide le domande presentate fino ad oggi.

21/03/2024, 10:23