SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE IN COMUNE

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE IN COMUNE

​​​​​

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 21 Dicembre 2020, ha pubblicato il Bando Ordinario 2020 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

Le domande di partecipazione dovevano essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma "Domande on Line" (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet  e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 15 febbraio 2021. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede.

I progetti di servizio civile del Comune di Brescia sono i seguenti:

    1. progetto Biblioteche "Non solo libri: i servizi bibliotecari nella provincia di Brescia" (n. 8 volontari)
    2. progetto Museo Ozanam "Un Mondo da scoprire"  (n. 3 volontari)

I dettagli dei progetti del Comune di Brescia, i requisiti specifici richiesti per la partecipazione ad ogni progetto e tutte le informazioni relative alla selezione dei candidati  possono essere approfonditi consultando le schede riepilogative dei progetti o i progetti integrali scaricabili   in fondo a questa pagina. 

Per informazioni:

Politiche Giovanili

Via Marchetti n. 3 - 25126 Brescia

Tel. 030 297 8919/8964/8925

orari al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16 su appuntamento

politichegiovanili@comune.brescia.it

 

Altre informazioni generali e bandi possono essere reperiti presso il sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale www.serviziocivile.gov.it .