Descrizione
E' stato pubblicato il bando di gara per l'alienazione, mediante asta pubblica dell'immobile di proprietà comunale situato in via Chiappa 12. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate inderogabilmente entro le 12 di mercoledì 5 novembre.
L’immobile è ubicato in zona sud-est di Brescia in quartiere San Polo. È un piccolo fabbricato, accatastato quale edificio cadente, all’interno di un lotto di forma pseudo-triangolare, con accesso principale direttamente dalla strada e accesso secondario carraio in lato ovest raggiungibile percorrendo una strada privata.
Il fabbricato, a due piani fuori terra, è costituito da un unico appartamento di quattro vani più servizi al piano terreno e un ampio sottotetto di quattro locali. In lato sud è inoltre presente piccola appendice volumetrica su unico livello. Nella parte retrostante il fabbricato dispone di area cortilizia inerbita e piantumata a ridosso del confinante corso d’acqua. Nel complesso l’immobile, risalente ai primi del ‘900, non è agibile in quanto in pessimo stato conservativo.
L’immobile viene venduto a corpo e non a misura, nello stato di fatto e diritto in cui si trova, con tutti gli inerenti diritti, ragioni, azioni, servitù attive e passive, apparenti e non apparenti, pertinenze e accessori.
Il prezzo base d’asta stimato ammonta a 65.000,00 euro.
Alla presentazione dell'offerta dovrà essere versato un deposito cauzionale provvisorio pari al 5% dell’importo posto a base d'asta.