Servizio Civile Universale 2024

Domande entro il 15 febbraio

11 gennaio 2024

Bando Servizio Civile

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni per l’individuazione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale.

È possibile presentare una domanda di partecipazione per un unico progetto e una sola sede.

Sono tre i progetti attivati: Non solo libri: le biblioteche nella provincia di Brescia; Cultura, natura e scienza: conservazione e tutela della biodiversità in Lombardia 2023; Movimento in libertà: al servizio dei più fragili nei Comuni della provincia di Brescia

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente on line entro le 14 del prossimo giovedì 22 febbraio. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle richieste. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

14/02/2024, 17:26