Maratona fotografica

Dettagli della notizia

Maratona fotografica Il 16-9 in piazza del Mercato

Data:

17 settembre 2018

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Dopo il successo degli anni passati, è tornata per la quinta edizione la Maratona Fotografica di Brescia, che per la terza e ultima tappa del 2018 approda in piazza del Mercato domenica 16 settembre a partire dalle 11. Le iscrizioni al concorso fotografico, rivolto a fotografi professionisti e amatoriali, saranno aperte dalle 10, al costo di 10 euro. Che si utilizzino smartphone, tablet o macchine fotografiche, quello che viene valutato è la creatività dei partecipanti che avranno tempo fino alle 12 del giorno successivo per caricare su www.maratonafotograficabrescia.it uno scatto per ciascuno dei quattro temi, per un massimo di quattro fotografie in totale. Il percorso attraverserà le vie cittadine di Brescia, dando agli amanti della fotografia la possibilità di esaltarne le caratteristiche storiche e architettoniche.

Le scorse edizioni dell’iniziativa hanno avuto una grande risonanza mediatica sulla stampa locale e sui social network, coinvolgendo circa 600 partecipanti provenienti da Brescia e provincia.

La Giuria Tecnica decreterà i vincitori per ogni tema e un vincitore assoluto per il miglior complesso di fotografie, che saranno premiati sabato 13 ottobre presso la sede di via Turati a Brescia di Azimut Capital Management. Gli scatti migliori potranno essere esposti in pubblico per una o più mostre conclusive durante i mesi invernali.

In allegato il regolamento per la partecipazione.

 

Ultimo aggiornamento

17/09/2018, 08:24