Indica MAD

Dettagli della notizia

Progetto Bao

Data:

31 gennaio 2023

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Torna con la quinta edizione “Indica MAD. Surreal Sound Festival", festival culturale che da febbraio a maggio propone una serie di appuntamenti musicali e non solo, sviluppati su quattro fine settimana (11-12 febbraio, 4 marzo, 22-23 aprile, 20-21 maggio). L'evento, organizzato dall'associazione culturale Lampedée con il sostegno del Comune di Brescia, propone con cadenza mensile, a ingresso gratuito, concerti, mini set di improvvisazione, laboratori e occasioni di scambio e di relazione non mediata tra luoghi, artisti e pubblico, al Mo.Ca, Centro Delle Nuove Culture.

Indica MAD presenta una rosa di artisti, musicisti, sperimentatori e performer nazionali e internazionali che condividono una ricerca instancabile nell'ambito della sperimentazione e dell'improvvisazione.

La manifestazione uscirà dalle mura di Mo.Ca per due appuntamenti, legati a BBAO 2023 (Brescia Bergamo Art Observatory), in programma le domeniche 23 aprile e 21 maggio, in cui andranno in scena “Round for Two Musicians", concerto per due musicisti realizzato in simultanea nei centri urbani di Bergamo e Brescia.

I concerti del sabato, che saranno preceduti dagli incontri pomeridiani del laboratorio di Soundpainting (gratuito e aperto a tutti), ospiteranno non solo singoli artisti ma anche gruppi musicali: Braingame, Tai-No Orchestra, Sound Bridges, Black Top e MiradasVacas.​

Informazioni


Ultimo aggiornamento

31/01/2023, 13:18