Dopo di noi – Legge n. 112 del 2016

Aperti i termini per la presentazione delle domande

24 gennaio 2023

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative all'Avviso pubblico interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

L'Ambito n.1 di Brescia, in applicazione della L. 112/2016 e della d.g.r. n. 4749/2021 e attraverso il Fondo dedicato assegnato, prevede la realizzazione di progetti finalizzati a garantire misure di assistenza, cura e protezione delle persone con disabilità grave prive del sostegno del nucleo familiare.

I residenti nel Comune di Brescia e Collebeato possono presentare domanda di accesso ai benefici compilando gli appositi moduli digitali accedendo a: https//www.portaleservizi.comune.brescia.it sezione "Contributi e aiuti per le famiglie" allegando la documentazione richiesta fino ad esaurimento risorse.

Informazioni complete​

24/01/2023, 13:38