Concorsi dirigenti

Quattro assunzioni

13 dicembre 2022

​​​Il Comune di Brescia ha indetto due bandi di concorso per procedere all'assunzione di

due posti nel profilo professionale di Dirigente Servizi Tecnici – per informazioni clicca qui

due posti nel profilo professionale di Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari – per informazioni clicca qui​

La domanda di partecipazione, per cui è necessario essere in possesso d'identità digitale (Spid/Cie/Cns), dovrà essere presentata esclusivamente on line entro lunedì 12 dicembre 2022 sul sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it.

Durante la procedura d'iscrizione sarà richiesto il pagamento di un contributo di partecipazione di euro 6,40 tramite PagoPa.

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle 24 del giorno di scadenza.

Per informazioni:

Servizio Assunzioni