Alloggi Contrada Santa Chiara

Bando alloggi sfitti

21 maggio 2021

Il Comune di Brescia ha approvato il bando pubblico per l'assegnazione degli alloggi sfitti di Contrada Santa Chiara 41, un complesso di recente ristrutturazione in cui sono stati ricavati 16 abitazioni da destinare, in locazione a canone concordato, in via prioritaria al nuovo personale amministrativo assegnato agli Uffici giudiziari bresciani.

Il nuovo programma avrà durata biennale, con graduatoria a scorrimento, e prevede la possibilità di presentare domande oltre i termini di scadenza che potranno essere valutate in caso di alloggi non assegnati o di disdette successive all'assegnazione.

Le domande possono essere presentate dalle 9 di lunedì 19 aprile 2021 fino alle 12 di venerdì 21 maggio 2021.

Informazioni complete

21/05/2021, 11:44