Corsa rosa 2018

Dettagli della notizia

Domenica 4 marzo

Data:

27 febbraio 2018

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Al via la Corsa Rosa, la corsa - camminata non competitiva dedicata a tutte le donne, che giunge quest'anno alla decima edizione.
La manifestazione si terrà il 4 marzo, con partenza alle 10 da piazza Vittoria e sarà aperta alle donne di tutte le età e capacità motoria.
Il percorso di 6 chilometri si svilupperà per le vie del centro storico di Brescia e toccherà alcuni luoghi caratteristici della città.
Le concorrenti potranno percorrere il tragitto in base alle proprie possibilità, correndo o semplicemente camminando, con l'obiettivo di condividere un momento sereno di attività fisica.

L'arrivo sarà in piazza Vittoria, dove saranno premiate le prime tre atlete, le prime cinque bambine e i cinque gruppi più numerosi e dove sarà, inoltre, allestito un punto di ristoro per tutte le partecipanti.

L'evento, organizzato dalla Uisp di Brescia in occasione della Festa della Donna, prevede una quota di iscrizione di 10 euro. Sarà possibile iscriversi al Comitato Uisp di Brescia, in via Berardo Maggi 9, oppure direttamente all'apposito gazebo allestito in piazza Vittoria fino a mezz'ora prima della partenza.

Alle prime 8mila iscritte sarà garantito il pacco gara che comprende la maglietta ufficiale della manifestazione, il pettorale e alcuni gadget.

Per l’intera giornata l'utilizzo della metropolitana sarà gratuito.

In allegato il volantino

Ultimo aggiornamento

27/02/2018, 15:09