Elenco Idonei Istruttore Direttivo Tecnico

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Interpello per l'assunzione di n.13 Istruttori Direttivi Tecnici riservato ai candidati inseriti nell'elenco degli idonei approvato dalla Provincia di Brescia

Scadenza presentazione domande:

05 agosto 2022

Numero di posti:

13

Tempo di lettura:

9 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

​​​i​​​​​​I termini per la presentazione delle domande di partecipazione all'interpello per il conferimento di n. 13 posti nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico (cat. D) sono scaduti il giorno 5 agosto 2022.

L'interpello è riservato ai candidati inseriti nell'elenco degli idonei approvato dalla Provincia di Brescia con determinazione dirigenziale n. 910/2022 e pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Brescia al seguente link: Elenco Idonei Istruttore Direttivo Tecnico Provincia di Brescia.

Il testo integrale dell'interpello è scaricabile in fondo a questa pagina.
 

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 5 agosto 2022 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it

Per accedere alla compilazione della domanda il candidato deve essere munito di Identità Digitale (SPID, CIE o CNS).

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 3 del bando di interpello.


​​
 
COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
Tutte le comunicazioni relative all'interpello (data e sede prove d'esame, esiti prove) saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. ​Ai sensi della Normativa sulla Privacy, durante tutta la procedura, i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema)​Le pubblicazioni delle comunicazioni relative alla convocazione alle prove d'esame saranno effettuate nel rispetto dei termini di preavviso previsti dall'art. 31 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi “Modalità di accesso agli impieghi e disciplina delle procedure selettive" (almeno 15 giorni prima dell'effettuazione delle prove d'esame).​
 
Comunicazione n. 1 - 8 agosto 2022
Entro la scadenza stabilita dal bando di selezione hanno aderito all'interpello n. 18 candidati, come da elenco estrapolato dalla piattaforma ISON riportato in fondo a questa pagina.
Con successiva comunicazione verrà resa nota la composizione della commissione esaminatrice e la data di svolgimento della prova orale.
 
Comunicazione n. 2 - 29 agosto 2022
La PROVA ORALE prevista dall'avviso di selezione si terrà venerdì 16 settembre 2022 a partire dalle ore 14:00 presso la Sala Civica Minelli (vicolo Borgondio n. 29, Brescia) secondo il calendario di convocazione riportato in fondo a questa pagina.
Le prove orali si svolgeranno in un'aula aperta al pubblico di capienza idonea ad assicurare la massima partecipazione (max 25 persone) ed il distanziamento necessario per prevenire la diffusione del virus COVID-19.
Entro il giorno 6 settembre 2022 verrà pubblicato il Piano Operativo per lo svolgimento delle prove orali in presenza in condizioni di massima sicurezza rispetto all'esigenza di prevenire il rischio di contagio da COVID-19. A tal propostivo si evidenzia che i candidati dovranno:
  •  indossare, per tutta la durata della permanenza nei locali ove si svolgerà la prova d'esame, una mascherina di tipo "FFP2", fornita dall'Amministrazione comunale;
  • presentare apposita dichiarazione di non essere sottoposti alla disposizione di isolamento come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.
La valutazione della prova orale sarà resa nota al termine di tutte le prove orali mediante affissione nella sede d'esame e su questa pagina web, dell'elenco dei candidati esaminati con l'indicazione del punteggio da ciascuno riportato.
 
Comunicazione n. 3 - 6 settembre 2022
Con Determinazione Dirigenziale n. 2139 del 5.9.2022 è stata nominata la commissione esaminatrice della selezione che risulta così composta:
 
  • Presidente: Arch. Ribolla Giampiero, Dirigente Servizi Tecnici del Comune di Brescia, Responsabile dell’area Pianificazione Urbana, Edilizia e Mobilità;
  • membro: Ing. Canti Susi, Responsabile Unità di Progetto Risanamento Ambientale e Bonifiche del Comune di Brescia;
  • membro esterno: Ing. Merlini Alberto, Direttore tecnico presso Brescia Infrastrutture S.r.l., società di Ingegneria Partecipata del Comune di Brescia;
  • segretario:  Rinaldi Nicoletta, Istruttore Direttivo Amministrativo, Responsabile del servizio Assunzioni, Settore Risorse Umane del Comune di Brescia;
  • segretario supplente: Pasotti Cristian, Istruttore Direttivo Amministrativo, Settore Risorse Umane.
In fondo a questa pagina è possibile consultare il piano operativo specifico per lo svolgimento delle prove orali in presenza in condizioni di massima sicurezza rispetto all'esigenza di prevenire il rischio di contagio da Covid-19 e il Protocollo predisposto dal Ministro per la Salute in data 22.5.2022. E' inoltre possibile scaricare il modulo per la dichiarazione da presentare il giorno della prova orale.
 
Comunicazione n. 4 - 16 settembre 2022
In fondo a questa pagina è possibile visionare l'esito della prova orale tenutasi in data odierna.
 
Comunicazione n. 5 - 20 settembre 2022
In fondo a questa pagina sono pubblicati i criteri di valutazione della prova orale e i quesiti sottoposti ai candidati, in ottemperanza a quanto disposto dall'art. 19 del D.Lgs n. 33/2013.

 
 
Per informazioni:
Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314-8317-8318-8319-7370
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it
 
ultimo aggiornamento pagina: 20​ settembre ​​​2022​​​
Ultimo aggiornamento

02/03/2023, 14:27