#incontriamoci - La riqualificazione di via Vittorio Veneto - 07/06/2022

Descrizione breve
Assemblea pubblica sulla presentazione del progetto di riqualificazione di Via Vittorio Veneto

Aree tematiche
Incontriamoci

Martedì 7 giugno 2022, alle ore 20:45, presso il Teatro Pavoni, in via Sant'Eustacchio,17 a Brescia, si è svolta la venticinquesima serata del ciclo di assemblee #incontriamoci, organizzata da Urban Center Brescia in accordo con il Consiglio di Quartiere Sant'Eustacchio.

Il sindaco Emilio del Bono e l'assessore Federico Manzoni hanno presentato il progetto esecutivo per la riqualificazione di via Vittorio Veneto.

I lavori di riqualificazione in progetto sono stati illustrati dal tecnico progettista Architetto Matteo Dondè. Presenti anche i tecnici comunali, gli ingegneri Stefano Sbardella e Nadia Bresciani. Ha coordinato l'assemblea l'architetto Elena Pivato di Urban Center Brescia.​​​

25/01/2024, 18:23