Istruttore Direttivo Tecnico CFL

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 12 Istruttori Direttivi Tecnici (cat. D)

Scadenza presentazione domande:

28 febbraio 2022

Scadenza graduatoria:

04 maggio 2024

Numero di posti:

12

Tempo di lettura:

8 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

​​​I termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato, tramite contratto di formazione e lavoro, di n. 12 Istruttori Direttivi Tecnici (cat. D) sono scaduti il giorno 28 febbraio 2022.

 

Per partecipare alla procedura è necessario essere in possesso di tutti i requisiti richiesti all'art. 2 del bando di concorso.
 
Il testo integrale del bando è scaricabile in fondo a questa pagina.
 
 
 
COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
Tutte le comunicazioni relative alla procedura concorsuale (ammissione/esclusione, data e sede prove d'esame, esiti prove) saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. ​Ai sensi della Normativa sulla Privacy, durante tutta la procedura concorsuale, i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema), fatta eccezione per la graduatoria finale. ​Le pubblicazioni delle comunicazioni relative alla convocazione alle prove d'esame saranno effettuate nel rispetto dei termini di preavviso previsti dall'art. 31 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi “Modalità di accesso agli impieghi e disciplina delle procedure selettive" (almeno 15 giorni prima dell'effettuazione delle prove d'esame).
 
Comunicazione n. 1 - 9 marzo 2022
Entro la data di scadenza dei termini sono state presentate n. 38 domande di partecipazione alla selezione.
In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei partecipanti.
Terminati i controlli relativi al possesso dei requisiti richiesti dal bando, verrà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla selezione.​
 
Comunicazione n. 2 - 11 marzo 2022
Con Determinazione Dirigenziale n. 488 del 28.2.2022 è stata disposta l'ammissione e l'esclusione dei candidati alla selezione, come di seguito riportato:
- n. 32 candidati sono ammessi alla selezione;
- n. 6 candidati sono esclusi dalla selezione.
 
In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei candidati ammessi e l'elenco dei candidati esclusi.  ​
 
Comunicazione n. 3 - 30 marzo 2022
La prova orale prevista dal bando di selezione si terrà mercoledì 20 aprile 2022 a partire dalle ore 9:00 presso la Sala Civica Minelli (vicolo Borgondio n. 29, Brescia) secondo il calendario di convocazione riportato in fondo a questa pagina. Le prove orali si svolgeranno in un'aula aperta al pubblico, di capienza idonea ad assicurare la massima partecipazione (max 25 persone) ed il distanziamento necessario per prevenire la diffuzione del virus COVID-19. 
In fondo a questa pagina è possibile consultare il piano operativo specifico per lo svolgimento delle prove orali in presenza in condizioni di massima sicurezza rispetto all'esigenza di prevenire il rischio di contagio da Covid-19. A tal propositio si evidenzia che:
  • i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina di tipo "FFP2" che dovrà essere indossata per tutta la durata della permanenza nei locali ove si svolgerà la prova d'esame;
  • prima di accedere ai locali ai candidati verrà richiesta l'esibizione del Green Pass base o rafforzato e sarà vietato l'accesso a coloro che ne risulteranno sprovvisti;
  • prima dell'accesso ai locali sarà inoltre misurata la temperatura corporea e sarà vietato l'accesso a coloro che risulteranno avere una temperatura  superiore a 37,5° C;
  • il giorno della prova i candidati dovranno consegnare il modulo di dichiarazione del proprio stato di salute (allegato in fondo a questa paginadebitamente compilato e sottoscritto; nel caso in cui per un candidato sussista una delle condizioni riportate nel modulo, lo stesso non dovrà presentarsi per l’effettuazione della prova d'esame;.
La valutazione della prova orale sarà resa nota al termine di tutte le prove orali mediante affissione, nella sede d'esame e su questa pagina web, dell'elenco dei candidati esaminati con l'indicazione del punteggio da ciascuno riportato.
​​
Comunicazione n. 4 - 13 aprile 2022
Con determinazione dirigenziale n. 836 dell' 1.4.2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice della selezione che risulta così composta:
PRESIDENTE:  Arch.  MASSIMO AZZINI 
Dirigente Responsabile Unità di Progetto Programma Straordinario Interventi di Miglioramento e Adeguamento Sismico Patrimonio Immobiliare del Comune di Brescia​
COMPONENTE: Ing. SUSI CANTI
Dirigente Responsabile Unità di Progetto Risanamento Ambientale e Bonifiche del Comune di Brescia​
COMPONENTE ESTERNO: Arch. STEFANO BORDOLI
Responsabile Area Tecnica U.O. Progettazione di Brescia Infrastrutture s.r.l.​
SEGRETARIO:  sig.ra NICOLETTA RINALDI
Istruttore Direttivo Amministrativo d​el Settore Risorse Umane del Comune di Brescia.
 
Comunicazione n. 5 - 14 aprile 2022
in fondo a questa pagina sono pubblicati i criteri stabiliti dalla commissione esaminatrice per la valutazione della prova orale.
 
Comunicazione n. 6 - 20 aprile 2022
In fondo a questa pagina sono pubblicati gli esiti della prova orale.​
 
 
Per informazioni:
Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314-8317-8318-8319-7370​​
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it

 

 

Comunicazioni

Descrizione

Comunicazione n. 7 

Con determinazione dirigenziale n. 1148 del 4.5.2022 sono stati approvati gli atti della selezione e la relativa graduatoria finale di merito.

La graduatoria è consultabile dalla sezione "esito".

Ultimo aggiornamento

02/03/2023, 15:47