Progetto Prendersi cura - Adesione micro e piccole imprese

“Prendersi cura” è il nuovo progetto del Comune di Brescia che eroga contributi per servizi di cura e assistenza a lavoratrici e lavoratori di micro e piccole imprese.
Servizi Online
Bandi, avvisi e concorsi

Il progetto è finanziato da una nuova iniziativa regionale intesa a favorire gli interventi di conciliazione e welfare aziendale nelle micro e piccole imprese (D.G.R. 5755/2021).

Clicca su Vai al servizio se sei una micro o piccola impresa e vuoi aderire al progetto Prendersi cura per usufruire dei vantaggi per te e le persone che lavorano nella tua impresa.

Accedi al servizio

Servizio temporaneamente non disponibile Entra con SPID Entra con CIE Entra con CNS

Pagine Correlate

Servizi alle imprese

AVVISO PUBBLICO PROGETTO PRENDERSI CURA

“Prendersi cura” è un progetto di conciliazione e welfare aziendale del Comune di Brescia.  È stato approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 222 del 8.6.2022 e finanziato da ATS Brescia con Decreto del Direttore Generale n. 495 del 26.8.2022 (bando di Regione Lombardia - D.G.R. 5755/2021)

Ulteriori informazioni

Per informazioni aggiuntive è possibile contattare l'ufficio di riferimento oppure l'Ufficio Relazioni con il Pubblico scrivendo una mail all'indirizzo urp@comune.brescia.it.

In caso di problemi tecnici nella compilazione e/o utilizzo del servizio online è possibile scrivere una mail all'assistenza tecnica.