Provvedimenti

Servizio di consultazione
Servizi Online
Amministrazione

Descrizione

Descrizione

L'art.23 prevede che le amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
1. scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi;
2. accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.

Per ciascuno dei provvedimenti sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, l'eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento.

Sono inoltre pubblicati tutti i provvedimenti adottati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale.

Accedi al servizio

Vai al servizio

Ulteriori informazioni

Per informazioni aggiuntive è possibile contattare l'ufficio di riferimento oppure l'Ufficio Relazioni con il Pubblico scrivendo una mail all'indirizzo urp@comune.brescia.it

In caso di problemi tecnici nella compilazione e/o utilizzo del servizio online è possibile scrivere una mail all'assistenza tecnica.