Descrizione
Domenica 30 novembre, alle 20.30 al Teatro Borsoni in via Milano 83, viene messo in scena "Il cuore oltre l’ostacolo. Lo sfrontato coraggio della solidarietà”, spettacolo teatrale di musica, immagini e testimonianze, tra memoria e futuro, con la partecipazione di attori professionisti al fianco di volontari della Croce Rossa, insieme sul palco per condividere con la cittadinanza un viaggio tra passato e presente, fatto di impegno, umanità e servizio.
L'evento è organizzato dal Comitato di Brescia per celebrare i 160 anni dalla fondazione della Croce Rossa Italiana e mette in scena le tappe più significative della storia della Croce Rossa bresciana.
La rappresentazione è un racconto corale che unisce la forza del volontariato e la professionalità dei soccorritori, con la voce di chi ogni giorno interpreta i sette Principi Fondamentali della Croce Rossa — Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontarietà, Unità e Universalità.
I biglietti si possono acquistare al punto vendita CTB in Piazza della Loggia 6
Per informazioni si può contattare il numero di telefono 030 2928609, da martedì a venerdì dalle 10 alle 13 (escluso i festivi) oppure inviare mail a biglietteria@centroteatralebresciano.it,