Descrizione
Con determinazione dirigenziale n. 437 del 25.2.2025 e n. 468 del 28.2.2025 è indetta, tra le altre, una procedura valutativa per la progressione di carriera dall’Area degli Istruttori (ex cat. C) all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D), per n. 1 unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di Specialista della Gestione Documentale (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione).
Lo Specialista della Gestione Documentale si occupa della gestione dei flussi documentali e degli archivi sia cartacei che informatici (archivi storici, di deposito e corrente) e può essere nominato Responsabile della Gestione Documentale.
La posizione verrà assegnata al Settore Segreteria Generale, Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (Servizio coordinamento generale amministrativo e trasparenza - Ufficio protocollo).
All'art. 1 dell'avviso, scaricabile nella sezione "Allegati", sono riportate le specifiche delle competenze richieste per la posizione oggetto della procedura.
La domanda di partecipazione alla procedura valutativa dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 30.3.2025 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile collegandosi e registrandosi al sito disponibile nella sezione "Link"
Per accedere alla compilazione della domanda il candidato deve essere munito di Identità Digitale (SPID o CIE).
Il mancato rispetto, da parte dei candidati, dei termini e delle modalità sopra indicate per la presentazione delle domande comporterà la non ammissibilità alla procedura valutativa.
Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).
Comunicazione n. 1 del 9 giugno 2025
Con Determinazione Dirigenziale n. 1294 del 9.6.2025 è stato approvato il verbale predisposto dal Responsabile del Settore Segreteria Generale, Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, relativo alla procedura valutativa per la progressione di carriera di cui all’articolo 52 comma 1-bis del Decreto Legislativo n.165/2001 e all’art. 13 del CCNL 16.11.2022.
Nella sezione "Allegati" è pubblicato l'esito della procedura valutativa in parola per la specifica posizione oggetto dell'avviso.
Per informazioni:
Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8387-8314-8316-8317-8318-8319-7370
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it