Eventi Natale organizzati dai Cdq

Dettagli della notizia

In collaborazione con le associazioni del territorio

Data:

11 dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Natale CDQ
Natale CDQ

Descrizione

Per vivere al meglio l'attesa del Natale e arricchire l'offerta di eventi nei quartieri, proposti dal Comune di Brescia, numerosi Consigli di Quartiere hanno organizzato momenti di convivialità, giochi, spettacoli e concerti, con la collaborazione delle associazioni del territorio, iniziative che ampliano il palinsesto istituzionale dimostrando la vitalità dei Consigli di Quartiere.

Il calendario delle iniziative inizia giovedì 12 dicembre a Fornaci e prosegue venerdì 13 al villaggio Badia e sabato 14 ancora al villaggio Badia e a Prealpino-Stocchetta.
Domenica 15 gli eventi si svolgeranno a Porta Venezia, villaggio Badia e Crocifissa di Rosa.
Gli appuntamenti proseguono mercoledì 18 dicembre Sant'Eufemia, venerdì 20 a Chiesanuova-Noce-Girelli, sabato 21 nei quartieri di Prealpino-Stocchetta, Chiesanuova-Noce-Girelli e Sant'Eufemia e si concludono domenica 22 a Mompiano e Chiesanuova-Noce-Girelli.

Ultimo aggiornamento

23/12/2024, 10:32