Istruttore Tecnico

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Procedura valutativa per la progressione di carriera dall’area degli Operatori Esperti (ex cat. B/B3) all’area degli Istruttori (ex cat. C), per n. 4 unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di Istruttore Tecnico (Area degli Istruttori)

Tempo di lettura:

3 min

Amministrazione
Progressioni chiuse
Disattiva menu laterale
Off

Descrizione

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 2188 del 10.9.2024 è stata indetta una procedura valutativa per la progressione di carriera dall’Area degli Operatori Esperti (ex cat. B/B3) all’area degli Istruttori (ex cat. C), per n. 4 unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di Istruttore Tecnico (Area degli Istruttori).

L’Istruttore Tecnico gestisce processi, anche complessi, nei diversi ambiti di intervento dell’Ente, con relativa predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi di competenza. Può svolgere, a titolo esemplificativo, attività di:

  • collaborazione alla progettazione di opere pubbliche e predisposizione dei relativi elaborati tecnici;
  • analisi, elaborazione e valutazione, anche economica, dei dati relativi alle opere da progettare;
  • istruttoria di pratiche edilizie o, in generale di pratiche tecniche relative al servizio di competenza.

All'art. 1 dell'avviso, scaricabile nella sezione "Allegati", sono riportate le specifiche delle competenze richieste per le posizioni oggetto della procedura e relative ai seguenti Settori:

  • n. 2 posti disponibili al Settore Acquisizione di Beni, Servizi e Lavori (Magazzino Economale e Falegnameria);
  • n. 1 posto disponibile al Settore Diritto allo Studio, Rapporti con le Università, Sport, Politiche Giovanili e Pari Opportunità (Coordinamento servizi logistici nei plessi scolastici);
  • n. 1 posto disponibile al Settore Verde Urbano e Territoriale (Supporto tecnico manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico).

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 11 Ottobre 2024 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile dalla sezione "Link".

Per accedere alla compilazione della domanda il candidato deve essere munito di Identità Digitale (SPID, CIE o CNS).

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 6 dell'avviso e consultare le NOTE ESPLICATIVE disponibili nella sezione "Allegati".

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).

Comunicazione n. 1 del 7 novembre 2024

Con Determinazione Dirigenziale n. 2761 del 7.11.2024 sono stati approvati i verbali predisposti dai Responsabili dei Settori/Unità di staff/Unità di progetto, relativi alle procedure valutative per la progressione di carriera di cui all’articolo 52 comma 1-bis del Decreto Legislativo n.165/2001 e all’art. 13 del CCNL 16.11.2022.

Nella sezione "Allegati" sono pubblicati gli esiti della procedura valutativa in parola per le specifiche posizioni oggetto dell'avviso. 

 

Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8317-8314-8316-8318-8319-7370-8387
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it​

Ultimo aggiornamento

12/11/2024, 15:36