Funzionario Tecnico

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Selezione pubblica, per soli esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per stipulare n. 16 Contratti di Formazione e Lavoro della durata di 24 mesi, con soggetti da inquadrare nel profilo professionale di Funzionario Tecnico (area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione)

Scadenza presentazione domande:

07 ottobre 2024

Numero di posti:

16

Tempo di lettura:

4 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 2033 del 13.8.2024 è indetta una selezione pubblica, per soli esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per stipulare n. 16 Contratti di Formazione e Lavoro  con soggetti da inquadrare nel profilo professionale di Funzionario Tecnico (area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione).

Il contratto avrà una durata di 24 mesi durante i quali dovrà essere svolto obbligatoriamente un periodo di formazione teorico-pratica, pari a n. 130 ore, come da progetto formativo approvato dalla Commissione Regionale per le Politiche del Lavoro e di seguito riportato (art. 1 del bando).

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica, entro il 23 Settembre 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, all'indirizzo disponibile nella sezione "Link".

La compilazione del format di candidatura avviene previa registrazione, obbligatoria e gratuita, al portale “InPA” tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS.

Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:

COMUNE DI BRESCIA – SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 16 FUNZIONARI TECNICI (AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE).

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Brescia. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE CANDIDATURA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID è riportato nel riepilogo della domanda allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).

 

Per informazioni:

Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314- 8316
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it

Comunicazioni

Descrizione

Comunicazione n. 1 - 20 settembre 2024

Sono prorogati i termini di presentazione delle domande fino al 7 ottobre 2024

Si informa che restano valide le domande presentate fino ad oggi. 

Descrizione

Comunicazione n. 2 - 8 ottobre 2024

Alla data di scadenza del termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione sono pervenute n. 25 candidature.

Nella sezione "Allegati" è possibile visionare l'elenco dei candidati che hanno presentato domanda, identificati tramite codice assegnato dalla piattaforma InPA all'atto di iscrizione.

Descrizione

Comunicazione n. 3 - 16 ottobre 2024

Con determinazione dirigenziale n. 2515 del 15.10.2024 è stata disposta l'ammissione di n. 24 candidati e l'esclusione di n. 1 candidato, come da elenchi pubblicati nell'apposita sezione "Allegati".

Descrizione

Comunicazione n. 4 - 18 ottobre 2024

Con determinazione dirigenziale n. 2553 del 18 ottobre 2024 è stata nominata la commissione che risulta così composta:

  • Presidente: Arch. Ribolla Gianpiero, Dirigente Responsabile dell’Area Servizi Tecnici del Comune di Brescia;
  • membro: Arch. Todeschini Elena, Dirigente Responsabile dell’Area Pianificazione Urbana e Edilizia del Comune di Brescia;
  • membro: Ing. Sbardella Stefano, Dirigente Responsabile dell’Area Transizione Ecologica, Ambiente e Mobilità del Comune di Brescia;
  • segretario: sig.ra Rinaldi Nicoletta, Funzionario Amministrativo del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia;
  • segretario supplente: Avv. Savoldi Stefano, Funzionario Amministrativo - Responsabile del Servizio Assunzioni del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia.
Descrizione

Comunicazione n. 5 - 24 ottobre 2024

Nella sezione "Allegati" è pubblicato il calendario della prova orale che si terrà in data 14 novembre 2024 a partire dalle ore 9:00.

La prova orale avrà luogo presso la Sala Riunioni del Servizio Assunzioni, sita al 4° piano di Palazzo Rizzotti, in Piazza della Loggia n. 3, Brescia.  

La prova orale si svolgerà in un'aula aperta al pubblico, di capienza idonea ad assicurare la massima partecipazione.

La valutazione della prova orale sarà resa nota al termine della seduta della commissione mediante affissione, nella sede d'esame e su questa pagina web​, dell'elenco dei candidati esaminati con l'indicazione del punteggio da ciascuno riportato.

Descrizione

Comunicazione n. 6 - 8 novembre 2024

Nella sezione "Allegati" sono pubblicate le modalità di svolgimento e i criteri di valutazione della prova orale. 

Descrizione

Comunicazione n. 7 - 14 novembre 2024

Nella sezione "Allegati" sono pubblicate gli esiti delle prove orali tenutesi in data odierna. 

Descrizione

Comunicazione n. 8 - 3 dicembre 2024

Con Determinazione Dirigenziale n. 3067 del 2.12.2024 sono stati approvati gli atti della selezione e la relativa graduatoria di merito. Con medesima determinazione è stata disposta l'assunzione a tempo determinato, per un periodo di 24 mesi, dei vincitori della selezione.

La graduatoria è consultabile nella sezione "ESITO".

Ultimo aggiornamento

05/02/2025, 09:16