Brescia e il clima che cambia

Dettagli della notizia

Prorogati i termini del sondaggio

Data:

29 aprile 2024

Tempo di lettura:

1 min

Sondaggio Clima che cambia - proroga
Sondaggio Clima che cambia - proroga

Descrizione

Sono stati prorogati fino al prossimo lunedì 10 giugno i termini per la compilazione del questionario predisposto da Urban Center Brescia per conoscere il punto di vista dei bresciani sul tema del cambiamento climatico.

L’indagine è stata avviata lo scorso mese di marzo e a oggi ha raccolto quasi 1400 risposte complete, risultato molto promettente, che ha spinto l’Amministrazione comunale a prorogare di un mese i termini per la compilazione.

Questa ricerca consentirà di conoscere il grado di consapevolezza dei cittadini bresciani sul cambiamento climatico - dalla percezione dei fenomeni e dei relativi impatti alle possibili soluzioni per affrontarlo - ma anche sulle iniziative per contrastarlo messe in campo fino ad ora dall’Amministrazione comunale. Si può facilmente compilare online o, più semplicemente, utilizzando il QRcode riportato sulla cartolina promozionale appositamente realizzata.

Il questionario può essere compilato anche da chi, abitando fuori Brescia, vi si reca abitualmente per studio o lavoro.

Pagine informative

Progetto Un Filo Naturale

Sondaggio - Brescia e il clima che cambia (2024)

Brescia e il clima che cambia: una sfida da affrontare insieme verso il Piano Aria Clima Un'indagine per conoscere il punto di vista dei cittadini bresciani sul tema del cambiamento climatico, dalla percezione dei fenomeni e i relativi impatti, alle possibili soluzioni per affrontarlo.

Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

17/06/2024, 17:53