Domenica ecologica primavera 2024

Dettagli della notizia

Limitazioni al traffico e biglietto unico

Data:

05 marzo 2024

Tempo di lettura:

1 min

Domenica ecologica primavera 2024
Domenica ecologica primavera 2024

Descrizione

Domenica 10 marzo, in concomitanza con la 22ª edizione della BAM, Brescia Art Marathon, si svolgerà la "Domenica Ecologica" che offrirà la possibilità a famiglie e amici dei partecipanti di godersi partenza e arrivo della gara, ai cittadini di vivere in modo sostenibile la propria città e ai turisti di godersi la visita di Brescia a piedi o utilizzando i mezzi pubblici.

Il Centro storico sarà chiuso al traffico veicolare privato dalle 8.30 alle 14; il divieto varrà in particolare per l’area delimitata esternamente dalle vie Spalto San Marco, Vittorio Emanuele II, dei Mille, Calatafimi, Lupi di Toscana, Leonardo da Vinci, Pusterla, Filippo Turati e piazzale Arnaldo.

Per agevolare coloro che vorranno scoprire la città senza traffico, Comune di Brescia e Gruppo Brescia Mobilità offriranno la possibilità di viaggiare per l’intera giornata con il biglietto unico. I biglietti di zona 1, zona 2 e zona 1+2 manterranno il costo abituale, ma potranno eccezionalmente essere utilizzati per tutta la giornata.

Ultimo aggiornamento

27/05/2024, 15:47