Descrizione
Si svolgerà domenica 3 marzo, con partenza alle 10.30, la 15esima edizione della “Corsa Rosa", evento sportivo di corsa e camminata non competitiva rivolta alle donne, che negli anni ha attirato sempre più partecipanti mantenendo come temi principali la lotta alla violenza sulle donne e la prevenzione.
Partenza e arrivo avranno luogo in Piazza Vittoria. La gara seguirà il consueto percorso di circa 6 km nelle vie del centro storico della città.
Sul tracciato saranno presenti un centinaio volontari che supervisioneranno la gara con il supporto della Polizia Municipale di Brescia.
La quota di partecipazione è di 15euro e comprende assicurazione, maglietta ufficiale de “La Corsa Rosa” e pacco gara contenente il pettorale numerato ed altri gadgets.