Youth Colab

Dettagli della notizia

Per giovani dai 16 ai 34 anni

Data:

19 ottobre 2022

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​Martedì 18 ottobre alle 17.30 al CoLab Torre Cimabue (1° piano) in via Cimabue 18 verrà presentato il nuovo Programma Youth CoLab, innovativa proposta di psichiatria che si articola in 4 ambiti: formativo, culturale, ricreativo e di orientamento.

Il CoLab è uno spazio a libero accesso inaugurato il 1° ottobre 2021 e che ad oggi ha visto un'affluenza di 537 persone tra pazienti, familiari e cittadini interessati al tema del benessere psichico.

L'importanza della salute mentale è sostenuta dall'Associazione “Il Chiaro del Bosco ONLUS", insieme con ASST Spedali Civili di Brescia, Comune di Brescia e La Rondine Cooperativa Sociale ed è per questo che è nato questo progetto, finanziato dal bando regionale “Giovani Smart" di Regione Lombardia, per promuovere forme di socialità che contrastino gli effetti psico-fisici della pandemia sui giovani.

Gli incontri e i laboratori sono tutti gratuiti e sono pensati per fornire strumenti creativi con i quali esprimere se stessi e sviluppare nuove attività.



Informazioni


Ultimo aggiornamento

19/10/2022, 10:32