Tempo per le famiglie 2023-24

06 luglio 2023

Tempo per le famiglie 2023-24

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2023/2024 a “Tempo per le famiglie”, iniziativa promossa dal Comune di Brescia perché i bambini che non usufruiscono di altri servizi per l’infanzia possano divertirsi in ambienti dedicati e progettati secondo i loro interessi.

L’attività è dedicata ai bimbi dai 0 ai 3 anni, accompagnati da genitori o altri famigliari e prevede la presenza di un’educatrice pronta ad accogliere gli iscritti, proporre giochi e intrattenere i bambini.

Le iscrizioni avvengono esclusivamente online accedendo al link sul portale del comune di Brescia.

È possibile fissare un appuntamento con le educatrici del singolo servizio e conoscerne le proposte facendo due giornate di prova solo dopo aver effettuato l'iscrizione.

I frequentanti dei Tempi per le famiglie comunali sono tenuti al versamento di un contributo annuale che varia da 60,00 a 100,00 euro, in relazione all’Indicatore della Situazione economica equivalente (ISEE). Il periodo di apertura va da settembre a giugno.

Qualora l'iscrizione e/o l'ammissione dovessero avvenire dal mese di marzo in poi, la quota dovuta sarà dimezzata.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino ad aprile; le domande verranno accolte in ordine di presentazione.

Mercoledì 6 settembre, dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 16 alle 18, in tutte le strutture si svolgeranno gli open day.

06/07/2023, 17:37