Teatro Grande

Dettagli della notizia

Stagione settembre – dicembre 2021

Data:

01 ottobre 2021

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Inizierà venerdì 24 settembre, alle 20, con “La Fanciulla del West" di Giacomo Puccini, la stagione settembre – dicembre della Fondazione del Teatro Grande. Quattro saranno i titoli d'opera previsti, tutti affidati all'esecuzione dell'Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano, partner stabile del Circuito OperaLombardia.

Il percorso nel mondo della musica si aprirà lunedì 18 ottobre, alle 20, con la narrazione musicale “Gioco della Cieca", interpretata dall'Ensemble Concerto di Margherita composto da cinque voci che si fondono alle armonie di cinque strumenti.

Anche la danza sarà protagonista della stagione del Teatro Grande. Primo appuntamento il 30 ottobre, alle 20, con la Compagnia Virgilio Sieni che presenterà “La natura delle cose".

La stagione comprenderà anche la riprogrammazione di appuntamenti e titoli d'opera che nel 2020 non sono potuti andare in scena oltre a nuove proposte tra le quali concerti di musica da camera, barocca, contemporanea e agli spettacoli di danza italiana e internazionale.

Ogni evento verrà realizzato in sicurezza e nel rispetto delle normative legate al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. L'accesso agli spazi del Teatro sarà possibile solo previa esibizione del Green Pass.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 10 settembre.

Informazioni: www.teatrogrande.it

 ​

Ultimo aggiornamento

01/10/2021, 14:04