Sostegno locazione

Famiglie con reddito da pensione

13 novembre 2023

Sostegno locazione redditi solo da pensione

Fino alle 12.30 del prossimo venerdì 1 dicembre possono essere presentate le domande per ottenere un sostegno economico per il pagamento dell’affitto, da parte di nuclei familiari il cui reddito deriva esclusivamente dalla pensione, una delle misure con cui il Comune di Brescia si attiva per il mantenimento dell’abitazione in locazione nel libero mercato e nei servizi abitativi sociali, per l’anno 2023.

La richiesta di contributo potrà essere presentata esclusivamente online tramite il Portale Servizi del Comune.

13/11/2023, 11:31