Soggiorni climatici per anziani

Dal 15 marzo aperte le iscrizioni

27 febbraio 2018

Il Comune di Brescia organizza un programma di soggiorni climatici rivolti ad anziani autosufficienti, che si svolgerà da giugno a settembre 2018.  L’iniziativa è rivolta ai residenti nel Comune di Brescia che hanno compiuto i 65 anni all’atto dell’iscrizione; tuttavia sono ammessi anche i coniugi/conviventi con età compresa tra i 60 e i 64 anni.
Sono previsti tre soggiorni termali, uno a Ischia e due in Emilia Romagna. Il primo, che si terrà dal 3 al 16 giugno, ha un costo di 645 euro. Per quanto riguarda il secondo soggiorno, che si terrà nella località di Rimini Rivazzurra dal 3 al 16 giugno, il costo è di 455 euro. Il terzo, che ha un costo di 528 euro, si terrà a Miramare (RM) dal 17 al 30 giugno.
Saranno inoltre organizzati alcuni soggiorni marini di due settimane nei mesi di giugno e settembre. I soggiorni del mese di giugno avranno come destinazione  l’Emilia Romagna e le Marche, mentre quelli di settembre si svolgeranno sulla costa romagnola e in Liguria. La quota di partecipazione è compresa tra i 447 e i 750 euro.
Le iscrizioni potranno essere effettuate all’Agenzia Brevivet in via Trieste 13/c dal 15 marzo al 30 aprile per i soggiorni in partenza a giugno, e dal 15 giugno al 15 luglio per i soggiorni in partenza a settembre. L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30.

Maggiori informazioni alla pagina: Soggiorni climatici

In allegato la locandina informativa

27/02/2018, 14:09