Servizio navetta WLC 2023

Dettagli della notizia

Comodo, veloce, economico

Data:

23 maggio 2023

Tempo di lettura:

1 min

Servizio navetta WLC 2023
Servizio navetta WLC 2023

Descrizione

Torna anche quest'anno il servizio serale di trasporto pubblico che unirà la stazione metro San Faustino ed il parcheggio Fossa Bagni con il Castello garantito dalla collaborazione tra WE LOVE CASTELLO e Gruppo Brescia Mobilità, in sinergia con il Comune di Brescia.

Da giovedì 25 maggio al 10 settembre verrà attivata una linea bus dedicata che effettuerà corse ogni 15 minuti dalle ore 19 a mezzanotte, per raggiungere il Castello in pochi minuti partendo direttamente da San Faustino.

Il bus partirà dall’inizio di via del Castello (vicino alla stazione Metro San Faustino) e arriverà nei pressi della rotonda superiore proprio di fronte all’ingresso del Castello, in modo da permettere a tutti di godersi gli appuntamenti che animeranno l’estate, evitando problemi di parcheggio o la camminata in salita.

Per usufruire del servizio è necessario essere in possesso di un biglietto di zona 1 o di un qualsiasi altro titolo di viaggio del trasporto pubblico urbano (abbonamento, carnet, ecc.) oppure di un ticket di sosta di uno dei parcheggi in struttura del centro storico.

L’accessibilità veicolare in Castello sarà comunque assicurata e nel parcheggio dello Sferisterio sarà attiva una tariffa forfettaria serale di 2 euro, a partire dalle 19.30 e fino alle 00.30.

Ultimo aggiornamento

23/05/2023, 15:56