Servizi Piattaforma IO

Servizi Piattaforma IO

28 gennaio 2022

App Io Comune - sito - quadrotto.jpeg

Sono stati attivati 13 servizi del Comune di Brescia sulla piattaforma nazionale IO, raggiungibili all'indirizzo web https://io.italia.it/enti/comune-di-brescia oppure tramite la corrispondente App per smartphone e tablet.

I servizi disponibili riguardano le informazioni sulla scadenza della carta d'identità, gli avvisi di avvenuto rilascio della tessera elettorale, di avvenuto sorteggio e di convocazione ai seggi elettorali, l'avviso dell'apertura delle iscrizioni e le comunicazioni relative al servizio pre-scuola primaria, l'avviso di apertura delle iscrizioni e le comunicazioni riguardo al trasporto scolastico, l'avviso dell'apertura delle iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per la scuola primaria, le comunicazioni relative agli asili nido, l'avviso di apertura delle iscrizioni e le comunicazioni relative alle scuole dell'infanzia e le comunicazioni riguardo al servizio di ristorazione della scuola primaria.

Si tratta di una prima fase che sarà progressivamente integrata con nuove funzionalità nei prossimi mesi.

28/01/2022, 13:48