Segnalazioni Premio Bulloni

Entro il 16 novembre

16 ottobre 2020

Torna l’appuntamento con il premio intitolato alla memoria dell’avvocato Pietro Bulloni, che dal 1953 gratifica atti, personali o collettivi, meritevoli di un pubblico riconoscimento, per l’alto valore di solidarietà contenuti

In questi giorni il Comune di Brescia si è attivato per raccogliere le segnalazioni provenienti dalla città e dalla provincia, inviate agli uffici di Palazzo Loggia dalle associazioni che operano nei diversi campi sociali, dal mondo religioso, dai sindaci dei Comuni bresciani e dalle circoscrizioni cittadine. Le segnalazioni per il Premio Bulloni 2020 possono giungere anche da semplici cittadini che, da soli o insieme ad altri, vogliono accendere i riflettori su protagonisti della solidarietà, testimoni dei valori di altruismo, generosità, civismo e accoglienza. Le proposte dovranno essere spedite per posta entro le 12 del prossimo 16 a dovranno essere inviate tramite e-mail, agli indirizzi di posta elettronica sindaco@comune.brescia.it.; segreteriaistituzionale@comune.brescia.it.

È sufficiente una breve descrizione che contenga tutti gli elementi utili per la valutazione da parte dell’apposita Commissione che assegnerà i premi. Ogni segnalazione dovrà, inoltre, essere accompagnata da un recapito, anche telefonico, di chi la propone per consentire eventuali approfondimenti. La cerimonia di consegna del Premio Bulloni e dei premi collegati si terrà venerdì 18 dicembre alle 18 al Teatro Sociale.

16/10/2020, 13:41