Segnalazioni Premio Bulloni

Segnalazioni Premio Bulloni Entro il 10/11

12 novembre 2018

Continua fino al prossimo 10 novembre la raccolta delle segnalazioni, provenienti da città e provincia, inviate dalle associazioni che operano nei diversi campi sociali, dal mondo religioso, dai sindaci dei Comuni bresciani, per l'assegnazione del premio intitolato alla memoria dell'avvocato Pietro Bulloni.

Le segnalazioni per il Premio Bulloni 2018 possono giungere anche da semplici cittadini che, da soli o insieme ad altri, vogliono accendere i riflettori su protagonisti della solidarietà, testimoni dei valori di altruismo, generosità, civismo e accoglienza.

Le proposte dovranno essere spedite per posta entro le 12 del prossimo 10 novembre, indirizzandole a Sindaco di Brescia, Piazza della Loggia 1, 25121 Brescia. In alternativa potranno essere inviate via fax al numero 0302400732 o, tramite e-mail, agli indirizzi di posta elettronica sindaco@comune.brescia.it.; segreteriaistituzionale@comune.brescia.it.

È sufficiente una breve descrizione che contenga tutti gli elementi utili per la valutazione da parte dell'apposita Commissione che assegnerà i premi. Ogni segnalazione dovrà, inoltre, essere accompagnata da un recapito, anche telefonico, di chi la propone per consentire eventuali approfondimenti.

La cerimonia di consegna del Premio Bulloni, e dei premi ad esso tradizionalmente collegati, si terrà venerdì 14 dicembre alle 18.

12/11/2018, 09:45