Scuola calcio Città di Brescia

Dettagli della notizia

Avviato il progetto

Data:

07 marzo 2019

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

La scuola calcio "Città di Brescia" è il nuovo progetto di formazione sportiva realizzato da Brescia Academy in collaborazione con l'Oratorio Ardens di S.Polo e destinato ai giovani nati/e dal 2012 al 2014.

Sarà l'unica scuola ufficiale Bsfc in città e offrirà l'opportunità a tutti i bambini e le bambine che vogliono avvicinarsi al gioco del calcio di indossare la maglia del Brescia.

Il progetto, patrocinato dal Brescia Calcio e dal Comune di Brescia e in accordo con i principi dettati dalla Figc, ha come obiettivo la formazione di giovani calciatori e calciatrici dal punto di vista sociale e sportivo, attraverso occasioni di gioco spontaneo e di divertimento, per sviluppare tutte le dimensioni della personalità. All'interno dello staff di lavoro, dove il rapporto bambino allenatore sarà 1:10, sarà presente lo psicologo sportivo, a disposizione anche delle famiglie.

Con la programmazione degli Open Day  ci sarà la possibilità di ricevere informazioni sull'attività ufficiale che prenderà il via lunedì 16 settembre 2019 presso l'impianto sportivo "Azeglio Vicini" a S. Polo.

Informazioni: www.scuolacalciobrescia.it e la pagina Facebook ufficiale BresciAcademy.

Ultimo aggiornamento

07/03/2019, 10:25