Progetto Lombardia Europa 2020

Bando per 2 long list

30 luglio 2019

​Sul portale istituzionale della Provincia di Brescia è stato pubblicato l'avviso pubblico per la formazione di due long list per il conferimento di incarichi di “Formatori in euro progettazione” e “Seav coach”.
I formatori in ambito europeo, o Europrogettisti, opereranno nei contesti provinciali lombardi con il compito di fornire o accrescere le competenze di dirigenti, funzionari e amministratori degli enti locali in tema di accesso ai finanziamenti europei e alla programmazione comunitaria. I Seav Coach, invece, esperti conoscitori del funzionamento degli Uffici Europa e della loro gestione, avranno il ruolo di ascolto, orientamento e supporto alla creazione e organizzazione dei SEAV.
Il bando si inserisce all’interno del progetto “Lombardia Europa 2020”, che riguarda la progettazione, la modellazione e la start up dei Servizi Europa d’Area Vasta (SEAV) nei contesti lombardi, con l’obiettivo di essere competitivi nel continente.

Informazioni complete

30/07/2019, 08:58