Pictures of you

Dettagli della notizia

Musica in mostra fotografica

Data:

13 giugno 2024

Tempo di lettura:

1 min

Mostra Pictures of you
Mostra Pictures of you

Descrizione

Da martedì 18 giugno, inaugurazione alle 18 con prenotazione obbligatoria, a lunedì 1 luglio, nell'ambito degli eventi organizzati in occasione del trentesimo anniversario della cooperativa sociale "GAiA" che si occupa di offrire supporto psicologico a minori, giovani e adulti, nella sala ex Cavallerizza in via Fratelli Cairoli 9, sarà possibile visitare la mostra "Pictures of you" realizzata grazie alla collaborazione tra il fotografo Henry Ruggeri e lo scrittore-giornalista e disc jockey Massimo Cotto.

L'evento, inserito nel contesto della "Festa della musica" sarà un percorso multimediale, composto da 60 immagini di dimensioni medio-grandi, in cui il visitatore, attraverso l'utilizzo di uno smartphone, potrà rivivere il momento esatto in cui l'immagine è stata scattata. L'esposizione sarà arricchita e valorizzata dalla narrazione di Massimo Cotto, che coinvolgerà ancor di più i visitatori in un ambiente multimediale.

La mostra resterà aperta fino al primo luglio e si potrà visitare dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 22.30, sabato e domenica dalle 15 alle 23 con ingresso libero.

Ultimo aggiornamento

04/07/2024, 10:07