Piano anticorruzione

Aggiornamento 2023 - 2025

27 gennaio 2023

​​​​Il Comune di Brescia ha predisposto, nell'ambito del Piano Integrato di attività e organizzazione 2023-2025, lo schema della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza" (sezione “Valore Pubblico, Performance e Anticorruzione"), che viene ora sottoposto a consultazione al fine di ottenere osservazioni e proposte da parte degli stakeholder (portatori di interessi).

​Lo schema è pubblicato sul sito internet del Comune di Brescia, sezione Amministrazione Trasparente, sotto–sezione "Altri contenuti – Prevenzione della corruzione – Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)".

Schema sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza" (sezione “Valore Pubblico, Performance e Anticorruzione" del PIAO)

E' inoltre pubblicato, nella medesima sezione, l'avviso contenente l'invito a formulare proposte e osservazioni, che l'Ente valuterà ai fini dell'approvazione definitiva (da effettuare entro il 31 gennaio 2023).

AVVISO per osservazioni schema sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza"

I contributi possono essere inviati, tramite il modulo allegato all'avviso, entro il giorno 31 gennaio 2023, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollogenerale@pec.comune.brescia.it

27/01/2023, 16:40