Patto di collaborazione con prefettura e asilo notturno Pampuri

Patto di collaborazione con prefettura e asilo notturno Pampuri Supporto alla squadra multidisciplinare della polizia locale

01 ottobre 2018

Si allarga l’accordo siglato nell’ottobre 2017 tra la Prefettura di Brescia, il Comune e l’Associazione asilo notturno San Riccardo Pampuri - Fatebenefratelli Onlus. I volontari inseriti nei programmi di accoglienza per richiedenti protezione internazionale affiancheranno ora anche la squadra multidisciplinare del servizio gestione traffico della polizia locale dando il loro contributo per la pulizia degli imbrattamenti su beni mobili e immobili di proprietà comunale. I volontari si occuperanno anche della manutenzione minuta, compresa la riverniciatura e la pulizia di giochi per bambini, panchine, staccionate, cancellate e simili, cartelli segnaletici e fioriere.

01/10/2018, 07:15