Oral Cancer Day

Sabato 11 maggio

13 maggio 2019

ANDI - sito - foto interno news.jpg

​Con il patrocinio del Comune di Brescia e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Brescia, la fondazione Andi Onlus organizzerà sabato 11 maggio, dalle 9 alle 18, in piazza Vittoria, la tredicesima edizione di Oral Cancer Day, giornata nazionale di prevenzione dei tumori del cavo orale. Durante l’evento i medici odontoiatri volontari dell’Andi, con il supporto di colleghi della Clinica Odontoiatrica degli Spedali Civili e dell’Istituto Clinico San Rocco di Ome, offriranno gratuitamente ai cittadini la possibilità di sottoporsi a una visita del cavo orale.
L’iniziativa si svolgerà in contemporanea in diverse piazze italiane.
Dal 13 maggio al 14 giugno, i Medici-Odontoiatri iscritti ad Andi Brescia, che aderiscono all'iniziativa, metteranno a disposizione i loro studi gratuitamente per la stessa visita

13/05/2019, 08:57