Oltre la strada in festa

Oltre la strada in festa, sabato 1 giugno in via Milano

03 giugno 2019

​Sabato 1 giugno è in programma la seconda edizione della manifestazione Oltre la strada in festa, giornata di divertimento e socialità itinerante per via Milano organizzata dall'Amministrazione comunale e curata da Ctb.

L'iniziativa è legata a Oltre la strada, progetto del Comune di Brescia che ha vinto i bandi della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la riqualificazione delle periferie.

Iniziato ufficialmente a giugno 2017, si concluderà entro il 2021. Le azioni del progetto includono interventi di mobilità, riqualificazione urbanistica ed edilizia, servizi sociali e culturali, partecipazione, infrastrutturazione tecnologica, nuove opportunità di residenza.

La giornata, ricca di momenti culturali per ogni età, avrà inizio alle 15 e si concluderà alle 21 con l'esibizione del gruppo MaisLindos trio nel suggestivo teatro-locale Der Mast (via Carducci 17/E), ricavato da una vecchia officina dei primi del '900.

In allegato il programma completo

03/06/2019, 08:02