“Non ho visto nulla di più bello”, Aspettando la Vittoria Alata

Il 14 novembre alle 17.30 la presentazione delle iniziative in salone Vanvitelliano

25 novembre 2019

​Giovedì 14 novembre alle 17.30, in salone Vanvitelliano, si terrà “Non ho visto nulla di più bello, Aspettando la Vittoria Alata”, incontro di presentazione delle iniziative per le celebrazioni del ritorno a Brescia della Vittoria Alata.

Saranno presenti il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono, la Vicesindaco e Assessore alla Cultura Laura Castelletti, la Presidente di Fondazione Brescia Musei Francesca Bazoli e Stefano Karadjov, Direttore della Fondazione Brescia Musei.

La serata vedrà la presentazione in forma di lettura scenica di un estratto dello spettacolo evento “Calma musa immortale. Sulle orme della Vittoria Alata” che sarà realizzato dal Centro Teatrale Bresciano a Brixia. Parco archeologico di Brescia romana nei giorni del ritorno in città della Vittoria Alata.

Lettura scenica a cura di Fausto Cabra, testo di Marco Archetti.

25/11/2019, 09:01