Modifiche orari anagrafe

Dettagli della notizia

Il 21, 26, 27 e 28/6

Data:

01 luglio 2019

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​Per consentire i lavori di aggiornamento della rete informatica, alcuni uffici comunali osserveranno orari di chiusura e apertura straordinaria.

Venerdì 21 giugno apriranno alle 11 gli sportelli delle Anagrafi Decentrate, dell’Ufficio Carte di Identità e Certificazioni di Palazzo Broletto e dello Sportello Polifunzionale Sud di via Lottieri.
Mercoledì 26 giugno, dalle 14 alle 17, apertura straordinaria degli sportelli dell’Ufficio Carte di Identità e Certificazioni di Palazzo Broletto per il rilascio di carte di identità elettroniche urgenti (senza appuntamento) e delle certificazioni. 
Giovedì 27 giugno chiusura totale di tutti gli sportelli del Settore Servizi Demografici (Palazzo Broletto e Anagrafi Decentrate) e dell’Anagrafe dello Sportello Polifunzionale Sud di via Lottieri che rimarrà aperto, con normale orario, soltanto per le attività relative all’Ufficio di Zona.
Da venerdì 28 giugno riprenderà il normale servizio di sportello in tutti gli uffici del Settore Servizi Demografici e allo Sportello Polifunzionale Sud di via Lottieri 2.



Anagrafe decentrata Nord: via Luigi Gadola 16
Anagrafe decentrata Ovest: via Giovan Battista da Farfengo 69
Ufficio di Zona Sud Sportello Polifunzionale: via Armando Lottieri 2
Anagrafe decentrata Est: Corso Luigi Bazoli 7

Ultimo aggiornamento

01/07/2019, 07:22