Mille passi per Brescia

Dettagli della notizia

Il 17 maggio

Data:

20 maggio 2019

Tempo di lettura:

2 min

1000Passi - sito - foto interno news.jpg
1000Passi - sito - foto interno news.jpg

Descrizione

​Venerdì 17 Maggio si svolgerà la settima edizione di Mille Passi per Brescia, corsa non competitiva aperta a grandi e piccini, organizzata da CorrixBrescia con il patrocino del comune di Brescia, allo scopo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza al Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus.
Anche i bambini potranno essere protagonisti della serata con una corsa loro dedicata, la Baby Run, nella quale saranno tutti vincitori ricevendo la medaglia di Mille Passi per Brescia.
La gara si dividerà in due percorsi con partenza, da largo Formentone, alle 19.45. Il primo di otto chilometri e mezzo con salita al Castello e uno di cinque chilometri, completamente pianeggiante dedicato a chi preferisce camminare, alle mamme con bambini e passeggini e per i diversamente abili in carrozzina.
L’evento sarà animato dalla banda giovanile dell’associazione filarmonica Isidoro Capitanio, diretta da Daniele Balzarini, dal coro di bimbi Un Cuore di Voci diretto da Angela Di Filippo e dalla musica di Luca Ploia e di Federico Berto e sarà allestito un punto ristoro.
Mille Passi per Brescia, quest’anno, trova un riconoscimento in più essendo stato inserita nel calendario ufficiale delle attività della Mille Miglia.

Ultimo aggiornamento

20/05/2019, 07:55