Mappa culturale a Brescia

Dettagli della notizia

Gli esiti del progetto

Data:

02 maggio 2019

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

​Sono stati presentati i risultati del progetto “Mappiamo le Culture”, avviato nel 2017 con il contributo dei residenti dei quartieri. Sono stati raccolti dati riguardo interessi, esperienze e aspettative culturali dei cittadini e i risultati ottenuti hanno contribuito alla realizzazione di una mappa, riflesso del sistema culturale bresciano, il cui obbiettivo è quello di promuovere la conoscenza e la condivisione delle diverse culture, mezzo di sviluppo e innovazione della città.
Giovedì 18 aprile alle 17.30, nella sala delle danze di MoCa, si terrà una presentazione pubblica dei risultati che sarà seguita, alle 18.30, dall’inaugurazione della mostra “Una mappa culturale a Brescia”, caratterizzata da proiezioni video, presentazioni, grafici e mappe interattive relative al progetto, allestita nell’Urban.Lab di MoCa.

La speranza è che questo progetto possa divenire una piattaforma digitale, utile strumento attivo e in costante aggiornamento a disposizione di tutti.

Le mappe digitali sono consultabili al seguente link:
http://www.comune.brescia.it/servizi/urbancenter/progettpartecipata/Pagine/UC_AT_090-Mappiamo-le-Culture-Esiti-del-progetto.aspx

Per informazioni:
Urban Center Brescia, 030.297.8770, urbancenter@comune.brescia.it

Internet:

www.comune.brescia.it/servizi/urbancenter

https://www.facebook.com/Urban-Center-Brescia-268006336734622/


Ultimo aggiornamento

02/05/2019, 09:11