Maddalena by night

Dettagli della notizia

Martedì 1 settembre

Data:

02 settembre 2020

Tempo di lettura:

3 min

Descrizione

​Martedì 1 settembre si svolgerà la settima edizione di “Maddalena by night”, manifestazione sportiva non competitiva organizzata dall’associazione “Italia Sport Team” con il patrocinio del Comune di Brescia.
Il ritrovo sarà alle 17 all’Antica Birreria Wuhrer, in viale della Bornata. Come nelle scorse edizioni ci saranno due partenze e due differenti tracciati. Dalle 19 alle 19.20 prenderanno il via, con partenza libera al fine di evitare assembramenti, marciatori, podisti, skyroller e pattinatori, mentre dalle 19.30 alle 19.50 sarà il turno dei ciclisti, da strada e mountain bike, delle handy bike e dei tandem dell’associazione ciechi
Sarà necessario portare almeno una luce frontale o una pila a mano per i marciatori/podisti per poter vedere le asperità dei sentieri. Chi percorrerà la strada, oltre alla luce frontale dovrà dotarsi di una luce posteriore o un indumento rifrangente per essere sempre visibile.
È richiesto il massimo rispetto della natura, quindi niente bottigliette di plastica o altri rifiuti lasciati a terra lungo il tragitto. Il servizio di sicurezza lungo il percorso sarà curato dalla Croce Bianca e dalla Sezione Alpini di Chiesanuova oltre che dalla Polizia Locale di Brescia.
L’iscrizione, da effettuarsi entro il 31 agosto, costa di 12 Euro e da diritto a birra o bibita, piatto unico e caffè sulla sommità della Maddalena, e al bus navetta per il rientro
Non sarà possibile iscriversi il giorno della manifestazione
In vetta sarà attivo un punto ristoro che funzionerà nel rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento del contagio Covid-19.
Dalle 22 sarà attivo un servizio bus navetta per il rientro all’Antica Birreria Wuhrer, con cadenza ogni 20 minuti. Le sei corse dirette effettueranno la fermata intermedia San Gottardo.
Sugli autobus potranno viaggiare i cani muniti di museruola.

Ultimo aggiornamento

02/09/2020, 09:15