Lavori SP 19 a Concesio

Traffico deviato sulle tangenziali

23 novembre 2023

Lavori Ponte via Mazzini Concesio

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria del ponte della SP 19 "Concesio Ospitaletto Capriano" sul ponte che sovrappassa via Mazzini, in Comune di Concesio.

Perle lavori di prossima esecuzione è necessario installare il cantiere sulla sede stradale della Strada provinciale e, per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, si è deciso di ottimizzare i tempi lavorando per una settimana a traffico interrotto.

Pertanto la strada provinciale verrà chiusa al transito a partire dalle 6 di lunedì 27 novembre fino alle 18 di domenica 3 dicembre dalla rotatoria all’intersezione con via Zammarchi fino alla rotatoria di via Europa a Concesio.

Il traffico verrà deviato diversificando quello delle automobili da quello dei mezzi pesanti che verranno indirizzati a percorrere le tangenziali sud e ovest della città.

23/11/2023, 15:41