La salute vien mangiando

Il 23/1 al Mo.Ca.

24 gennaio 2019

​Mercoledì 23 gennaio alle 17.15, nella Sala delle Danze del Mo.Ca. di via Moretto78, Adositalia (Associazione Donne Operate al Seno) Onlus di Brescia organizza l'iniziativa "La salute vien mangiando", dedicato alla relazione tra dieta corretta e salute. Il dottor Claudio Macca, già responsabile del Servizio di Dietologia Clinica dell'Asst Spedali Civili di Brescia, spiegherà qual è il miglior stile di vita alimentare.

A seguire, lo chef Luca Barbieri descriverà il corretto utilizzo dei sistemi di cottura per una migliore digestione dei nutrienti. L'incontro, introdotto dalla presidente di Ados Brescia Graziella Iacono e dalla delegata alla Sanità del Comune di Brescia Donatella Albini, sarà moderato dalla dottoressa Edda Simoncini, responsabile della Breast Unit dell'Asst Spedali Civili.

L'incontro è patrocinato dal Comune di Brescia, dall'ASST Spedali Civili di Brescia e dall'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Brescia. L'ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti.

24/01/2019, 09:30