Descrizione
Sabato 6 aprile, con inizio alle 17.30 e chiusura dopo la mezzanotte, ritorna "La Grande notte del Jazz", uno degli eventi più attesi della programmazione del Massimo cittadino che proporrà l'esibizione di artisti italiani, europei e di paesi di oltre oceano.
La maratona musicale durerà più di 7 ore offrendo esibizioni dal vivo di oltre 40 artisti che proporranno jazz tradizionale, sperimentazione e musiche al confine tra i generi.
Anche quest'anno verrà riproposta la formula dei tre percorsi. Air nella sala Palcoscenico Bossoni, Ground nel Salone delle scenografie e Fire nel Ridotto del teatro grand, che inizieranno alle 17.30 per chiudersi alle 22.30 nella Sala Grande con il concerto di Unscientific Italians, un ensemble di undici tra i più dotati musicisti e bandleaders sulla scena italiana.
I biglietti per i tre percorsi (34 euro intero; 24 euro ridotto under30 e 27 euro over65) saranno in vendita da sabato 23 marzo alla Biglietteria del Teatro Grande, sui siti teatrogrande.it e vivaticket.com..