Indica

Dettagli della notizia

Dal 17 ottobre al 13 dicembre

Data:

26 ottobre 2020

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Sabato 17 ottobre prende avvio la terza edizione di “Indica”, progetto diffuso e identitario esteso a tutte le arti, non solo alla musica e non soltanto al jazz, con in programma laboratori, concerti, mostre, presentazioni e occasioni di scambio e di relazione non mediata tra luoghi, artisti e pubblico.
Organizzata dall'associazione culturale Lampedée con il sostegno del Comune di Brescia e di Mo.Ca. - Centro per le nuove culture -, la rassegna, da ottobre a dicembre, accenderà i riflettori sul mondo delle arti performative viste e vissute da un'angolazione inedita, spingendosi oltre e al di là del commercialmente visibile e del risaputo.
Il programma prevede tre concerti domenicali organizzati al Mo.Ca. in via Moretto 78 (17 ottobre, 8 novembre e 13 dicembre, negli spazi del Teatro Idra dalle 21.30), due pomeriggi riservati agli incontri del laboratorio di soundpainting (8 novembre e 13 dicembre) e una mostra dedicata alle opere dell'artista bresciano Iros Marpicati, che sarà inaugurata il 17 ottobre alle 18.30 a Mo.Ca e resterà aperta fino al 15 novembre dalle 15 alle 19 dal martedì alla domenica.

L’Ingresso agli eventi è gratuito.
Informazioni e contatti:
https://www.progettoindica.com/  
https://www.facebook.com/indica.MOCA/
indica.container@gmail.com

Ultimo aggiornamento

26/10/2020, 11:33